Calciomercato in tempo reale

Uno-due del Borzoli: arrivano un attaccante e un centrocampista

Due colpi per il Borzoli
Due colpi per il Borzoli
- 4657 letture

Doppio colpo di mercato per il Borzoli che, in una volta sola, annuncia due arrivi in vista dell'inizio della preparazione fissato per il 7 di agosto. Il primo nome è quello di Andrea Fiordalisio, attaccante classe '93 che nell'ultima stagione a vestito la maglia del Mignanego, ma che ha alle spalle esperienze in Serie D con la Lavagnese, in Eccellenza con la Sestrese e in Promozione con il Busalla.

Il secondo nome che va a rinforzare la rosa a disposizione di mister Varlani è invece Marco D'Ambroso, centrocampista classe '94 che, nella scorsa stagione, ha militato in Eccellenza con il Vado. Cresciuto anche lui, come Fiordaliso del resto, nel settore giovanile del Genoa, D'Ambroso ha inanellato esperienze con l'Alssandria in Lega Pro, col Bogliasco in D e con Sestri Levante e Sestrese. 

«Ho scelto il Borzoli perché è una società seria, organizzata ce on un progetto serio e ambizioso - ha detto Fiordalisio - Sono molto felice della mia scelta, inoltre ritrovo il mio grande amico Daniele Vitellaro. Ma la persona più felice è mio papà, che potrà tornare a vedermi giocare la domenica».

«Soddisfatto di arrivare al Borzoli - ha detto invece D'Ambroso - perché mi hanno fortemente voluto, perché è una società che punta sui giovani con il supporto di elementi di esperienza e vuole porre le basi per affrontare un campionato da protagonista».

«Sono felice dell'ingaggio di Fiordalisio e D'Ambroso - ha commentato infine mister Varlani - Due ottimi atleti e due ragazzi seri con esperienze importanti che ben si integreranno nel nostro gruppo, praticamente confermato in blocco».

Marco Innocenti